Featured

Guardare Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) Streaming ITA

Guardare Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) Streaming ITA
Guardare Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) Streaming ITA

Guarda Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) film completo


Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) Guarda il film in streaming online
Durata minutes
Pixel1080p
SubsLingua : (Tutte le lingue)
Dimensione video800 MegaByte
Situazione: DISPONIBILE
Ultimo download : 15 Minutes ago!
Recensione: ★★★★☆ 91 su 100 valutato da 7673 popolazione



Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) Streaming



Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) Filmato completo online gratis


Guardare un film Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) Streaming ITA

Film Type:
Release Data: 2016-04-14
Genres:
Director:
Writer:
Cast:
Vote: 5
No Trailer Found Yet

Tags:
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) film streaming ita,
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) streaming film ITA,
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) film da vedere,
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) film online Sub ITA,
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) guardare film,
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) film completo Sub Ita,
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) film streaming completo,
Io sono vendetta - I Am Wrath (2016) film streaming Altadefinizione